DETTAGLIO NEWS
26-02-2015 - Cronaca
POMPEI: Rimodulazione di giunta per l’amministrazione Uliano

Oggi pomeriggio, nel salone Marianna de Fusco, il primo cittadino di Pompei ha presentato alla città il nuovo esecutivo. Tre le new entry che andranno ad affiancarsi agli assessori Pietro Orsineri (nuovo vicesindaco) e Pietro Amitrano, si tratta del consigliere comunale Raffaele Marra, della signora Santa Cascone e dell’avvocato Marina Merenda. Nuovo ingresso anche in consiglio comunale. La nomina del consigliere Raffaele Marra lascia spazio a Sergio Vitulano, primo dei non eletti per la lista Città Futura.  

 

La nuova squadra di governo risulta così composta:

PIETRO ORSINERI come sopra generalizzato,  conferendo al medesimo le seguenti deleghe: Turismo e Spettacoli; Pubblica Istruzione; Cultura e Biblioteca; Decoro e Cerimoniale; Comunicazione ed immagine; Rapporti Istituzionali con Enti Militari e religiosi; Beni Culturali; Mobilità Urbana; Protezione Civile; Grande Progetto Pompei e UNESCO. (Vice Sindaco)

PIETRO AMITRANO:  Bilancio e Programmazioni Economiche e Finanziarie; Rapporti con le Società, Enti e Fondazioni Partecipate; Politiche della Pace; Rapporti con la Città Metropolitana; Valorizzazione e vivibilità del territorio; Servizi Demografici, Stato civile ed Elettorale; Tributi.

AVV. MARINA MERENDA Affari Generali; Struttura Organizzativa dell’Ente e Risorse Umane; Contenzioso; Gare e Contratti; Ufficio Europa; Attuazione del Programma elettorale del Sindaco; Pari Opportunità; Igiene e Sanità; Rapporti con Organismi Internazionali Avv. Marina Merenda.

RAFFAELE MARRA Sicurezza e Polizia Locale; Attività Produttive; Commercio; Occupazione di suolo pubblico; Patrimonio; Verde e spazi  Pubblici; Tempo libero; Fiere, Sagre e Mercati; Prevenzione e repressione dell’Abusivismo edilizio, Agricoltura e floricultura

SANTA CASCONE Assessore con delega a Lavori Pubblici; Urbanistica; Edilizia Scolastica; Manutenzione; Arredo Urbano; Ecologia ed Ambiente; Cimitero; Politiche Sociali e Giovanili; Immigrazione; Tutela dei soggetti diversamente abili; Tutela degli Animali; Casa di Riposo; Grande progetto Sarno; Periferie e comitati di zona.