DETTAGLIO NEWS
23-09-2015 - Cronaca
TAVOLO EUAGRI IN REGIONE CAMPANIA: IL COMMENTO DELL'Alleanza delle Cooperative Italiane Campania

I responsabili del settore agroalimentare dell’Alleanza delle Cooperative Italiane Campania, Maria Grazia Gargiulo, Alfonso Di Massa e Carlo Boccia, esprimono soddisfazione per l’istituzione del Tavolo regionale di confronto permanente sulle tematiche dell'agricoltura, dell'agroindustria e dello sviluppo rurale, compresa l'attuazione del PSR 2014/2020, denominato "Tavolo euAgri".

 

Entusiasta anche Gianluigi De Gregorio, presidente dell’Alleanza:

 

“Vogliamo ringraziare in particolare il Presidente De Luca e l’Assessore Angioli che, nell’istituire il Tavolo euAgri, hanno attribuito il giusto riconoscimento al ruolo di tutte le rappresentanze economiche e sociali del mondo agricolo, agroindustriale e rurale confermando nel metodo della concertazione un modello indispensabile alla costruzione di solide azioni di sviluppo dei territori”.

 

E conclude:

 

“I prossimi anni saranno decisivi, ed acquisire da subito certezza sulle prassi di lavoro avvantaggerà tutte le parti negli impegni che sarà necessario assumere tempestivamente. La Cooperazione dell’Alleanza è pronta a dare il suo qualificato contributo”.