DETTAGLIO NEWS
02-03-2016 - Arte & Cultura
GRAN GALA' CONCERT RASSEGNA NAZIONALE NON COMPETITIVA DI DANZA CONTEMPORANEA E CLASSICA

Prima Edizione della Rassegna Nazionale non Competitiva “Gran Galà Concert” che si terrà a Lodi il 9 Aprile presso l'Auditorium BPL Center alle ore 20.30.

L'intento è di favorire un confronto costruttivo di giovani danzatori: solisti, coppie, compagnie e gruppi amatoriali impegnati su tutto il territorio nazionale con esperienze continuative di ricerca coreografica e forme espressive di particolare originalità, che evidenzino un messaggio forte e deciso dettato da uno stimolo personale alla creatività. Una esibizione libera e scevra da ingerenze competitive cui faranno da cornice un pubblico appassionato e ospiti d'eccezione.

A giovani coreografi e ai più promettenti danzatori sarà data l'opportunità di lavorare a stretto contatto con il M° Giuseppe Carbone: autorevole personalità a livello internazionale nel panorama della danza e Presidente onorario della Rassegna. Il ricavato sarà devoluto alla O.N.L.U.S. OBIETTIVO SOLIDARIETA' per i bambini della Bielorussia.

La Rassegna non prevede alcun costo d'iscrizione, si richiede soltanto che ogni danzatore partecipante acquisti almeno 2 biglietti al costo di 10€ cadauno. Regolamento ed iscrizioni online sul sito www.galaconcert.it

STAGE

Nella stessa giornata del 9 Aprile abbiamo deciso di organizzare due Stage con LEON CINO, danza contemporanea – modern, e JOSE' PEREZ, danza classica – neoclassica.

GLI STAGE si svolgeranno dalle ore 10.30 alle ore 14.00 nei locali della Scuola d’Arte e Spettacolo IL RAMO - V.le Dante Alighieri, 6 Lodi - zona centro, a pochi passi dalla Stazione ferroviaria di Lodi e dall’AUDITORIUM BANCA POPOLARE di LODI in cui si svolge la Rassegna.

Le iscrizioni agli Stage saranno accettate fino ad esaurimento di disponibilità. Per verificare, contattare la segreteria tramite mail info@galaconcert.it prima di effettuare il pagamento.