DETTAGLIO NEWS
14-05-2016 - Cronaca
BOSCOREALE: CONTRASTO ALL’ ABUSIVISMO EDILIZIO, ALTRI DUE SEQUESTRI OPERATI DALLA POLIZIA LOCALE

Prosegue costante il controllo e monitoraggio del territorio da parte della polizia locale per frenare e contrastare il fenomeno degli abusi edilizi.

Nelle ultime ore gli agenti della squadra antiabusivismo edilizio della polizia locale, coordinati dal comandante facente funzioni, capitano Aniello Esposito, coadiuvati dai tecnici del settore urbanistico, hanno posto sotto sequestro, per violazione dei sigilli già precedentemente apposti, due appartamenti realizzati nella zona periferica, rispettivamente di 90 mq in via Cangiani e di 100 mq in via Manzo. I responsabili sono stati denunciati all’autorità giudiziaria. 

Tolleranza zero, quindi, da parte dell’amministrazione comunale, sul fronte abusivismo edilizio, con attenzione sempre alta degli uomini della polizia locale.

L’intensificazione di quest’attività rientra, peraltro, in un piano strategico proteso a reprimere le violazioni che incidono gravemente sull’assetto del territorio soggetto a tutela paesaggistica.

“Il nostro impegno – spiega il Sindaco Giuseppe Balzano - è quello di continuare una lotta serrata all'abusivismo edilizio. Attività che stiamo continuando con attenti e costanti controlli a tutto campo operati attraverso i nostri operatori di polizia locale”.