DETTAGLIO NEWS
23-09-2017 - Sport Volley
Vesuvio Oplonti Volley: Presentazione team e main sponsor per la stagione (Serie C) 2017/18

~~Nella splendida cornice del “RenaNera” di Torre Annuziata, in un vero e proprio bagno di folla, si è svolta la presentazione della nuova stagione sportiva dell’Associazione Vesuvio Oplonti Volley che sarà per il trentacinquesimo anno consecutivo presente ai nastri di partenza.
Una serata “leggera” e piacevole alla presenza delle istituzioni locali, tra cui i Sindaci di Boscotrecase e Torre Annunziata, il vice Sindaco di Boscoreale, i dirigenti scolastici e l’intero mondo della scuola con cui l’Associazione collabora da qualche anno con diversi progetti che vedono coinvolti i numerosi bambini del territorio vesuviano.
Dopo una breve presentazione delle attività sociali e sportive in essere e prossime a partire, la serata entra nel vivo con la presentazione della squadra che parteciperà al massimo campionato regionale di categoria nel settore femminile.
Il tutto si è concluso con la presentazione e i ringraziamenti agli sponsor che contribuiscono alla realizzazione di tutto ciò, nonché con un ben augurante taglio della torta che alza il sipario lasciando ora la parola al campo.