DETTAGLIO NEWS
03-11-2017 - Sport Volley
Vigilia importante in casa Acquatec-VOV. L’oplontina doc Cristiana Morra suona la carica: “Dobbiamo mantenere alta la concentrazione per conquistare la vittoria Domenica”

~~Una viglia di quelle importanti in casa Acquatec-VOV. La squadra del presidente Villani, Domenica in quel di Arzano, cercherà la prima fondamentale vittoria esterna; un obiettivo non facile ma voluto fortemente. A prendere la parola è la storica, seppur ancora giovane, oplontina Cristiana Morra: “La partita di domenica non è assolutamente da sottovalutare. Veniamo da una bella vittoria e dobbiamo cercare di mantenere la stessa concentrazione e lo stesso spirito di squadra che ci ha contraddistinte la scorsa partita. Sappiamo che Arzano pur essendo una giovane squadra ha talento da vendere ma io e le mie compagne ci stiamo allenando duramente per cercare di portare a casa un'altra bella vittoria e non deludere il numeroso pubblico che ci sta accompagnando in questo lungo, difficile ma bellissimo cammino”.
Coach Carotenuto e il suo intero staff stanno lavorando al meglio per preparare nei dettagli il match e dare seguito a quanto di buono fatto vedere nella scorsa giornata. Per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra, la partenza è fissata per le ore 16.45 dal quartier generale oplontino.