DETTAGLIO NEWS
25-10-2012 - Arte & Cultura
La voce suadente di Adelaide Vitelli guiderà il «Vadasé Jazz Trio» a Pompei

Piano, contrabbasso e vocalist: una formazione di raffinata eleganza

 per una serata di buona musica e grande emozione

 

La voce suadente di Adelaide Vitelli, alla guida del «Vadasé Jazz Trio», chiuderà la prima rassegna jazzistica al centro commerciale «La Cartiera» di Pompei (via Macello, 22). Il concerto, ad ingresso gratuito, è in programma domani, venerdì 26 ottobre, a partire dalle ore 20,30.

 

L’ultimo, attesissimo, appuntamento con le note del jazz è affidato ad una formazione di raffinata eleganza, il «Vadasé Jazz Trio», che per l’occasione si ritrova domani sera a Pompei, per offrire al pubblico della rassegna, particolarmente numeroso e competente, un momento di buona musica e di grande emozione. La vocalist Adelaide Vitelli, attraverso la sua voce duttile, luminosa, ricca di temperamento e di sfumature espressive guiderà la collaudata formazione musicale, composta da Giuseppe D’Amora al contrabbasso e daValentino Senatore al pianoforte.

 

Il concerto di domani sera del «Vadasé Jazz Trio» chiude la prima rassegna jazz al centro commerciale «La Cartiera», realizzata in collaborazione con l’Orchestra da Camera della Campania e l’associazione Domus Officina Rerum.