DETTAGLIO NEWS
28-08-2018 - Cronaca
POMPEI: Vertenza Fondo Produttività; Il Prefetto di Napoli convoca riunione d’urgenza

Pompei. Schiarita sulla vertenza Polizia Municipale.

Il Prefetto di Napoli, Carmela Pagano, convoca una riunione d’urgenza del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, con un solo punto all’ordine del giorno: “Servizi della Polizia Municipale. Criticità”.

L’incontro è fissato per il 29 agosto a piazza del Plebiscito. Appuntamento alle 12 con tutti i vertici delle forze dell’ordine. Per il Comune di Pompei sarà presente il sindaco Pietro Amitrano, il comandante dei Vigili Urbani Gaetano Petrocelli, e il Segretario generale Monica Siani.

Si corre contro il tempo, insomma, e si cercano tutte le soluzioni per assicurare alla città la presenza della Polizia Municipale, anche in vista degli eventi di settembre e della grande Supplica degli inizi di ottobre.

“Sono soddisfatto e fiducioso – dichiara il primo cittadino della città mariana – perché non ho mai smesso di credere nella risoluzione di un problema che abbiamo ereditato come un macigno, ma che sta creando troppi disagi a Pompei. Le nostre istanze sono state ascoltate e ora aspettiamo l’incontro del 29 con ottimismo”.