DETTAGLIO NEWS
16-11-2018 - Speciale
BOSCOREALE: Festa del Vulcano - presso il nuovo Auditorium di Villa Regina
Dal 22 al 25 novembre II edizione della manifestazione Vesuvio@emotion - la

Dal 22 al 25 novembre si rinnova l'appuntamento con la manifestazione Vesuvio@emotion - la Festa del Vulcano- che si terrà presso il nuovo Auditorium di Villa Regina. Un ampio programma di spettacoli, a ingresso gratuito, e un calendario di appuntamenti a carattere informativo e culturale con la direzione artistica di Marzio Honorato.

La parola conduttrice dell'edizione di quest'anno è Felix intesa come ricchezza e potenzialità del territorio vesuviano nel campo della creatività e della nuova impresa legata alla cultura, al turismo e all'agricoltura sostenibile, all'innovazione di prodotto.

La manifestazione si aprirà giovedì 22 novembre alle ore 19:00. Alle ore 20:00 è previsto lo spettacolo teatrale “Molta miseria e poca nobiltà” di e con Fabio Brescia.
Venerdì 23 novembre alle ore 20:00 ci sarà la proiezione del film “Sodama - l'altra faccia di gomorra”
Sabato 24 novembre alle ore 20:00 è prevista la proiezione del film “Gatta cenerentola"
Domenica 25 novembre alle ore 11:00 è previsto il concerto del coro “Canti e incanti”, concerto del coro dell’I.C. DAngiò, mentre dalle ore 18:30 si terrà il concerto itinerante per il quartiere Villa Regina con il gruppo “La paranza mprovvisata”, e gran finale all'Auditorium con il gruppo della taranta “Ballanza”, festa della tammorra, con Carlo Faiello e i suoi musicisti.