DETTAGLIO NEWS
01-10-2019 - Sport Basket
LA GIVOVA SCAFATI 2019/2020 SI PRESENTA UFFICIALMENTE ALLA CITTA’

Giovedì 03 ottobre p. v., alle ore 20:00, presso il teatro della Parrocchia San Francesco di Paola di Scafati (Sa), il team e lo staff 2019/2020 della Givova Scafati saranno ufficialmente presentati alla stampa e ai tifosi.
Con una breve cerimonia condotta dalla avvenente giornalista, conduttrice e showgirl Annalisa Rea e dal noto attore Francesco Testi (che ha calcato, tanto per citarne alcuni, i set di “Caterina e le sue figlie”, poi “Il peccato e la vergogna” al fianco di Gabriel Garko, “Sangue caldo”, “L’onore e il rispetto” e “Velvet”), tutti gli atleti ed i membri che compongono lo staff tecnico, sanitario, dirigenziale ed amministrativo saranno a disposizione di fotografi e stampa per i servizi giornalistici di rito, nonché di tutti i supporters gialloblù per fotografie ed autografi.
Sarà altresì presente l’amministrazione comunale di Scafati, capeggiata dal primo cittadino Cristoforo Salvati e dall’assessore allo sport Anna De Cola.
Inoltre, l’occasione sarà propizia per conoscere anche l’intero settore giovanile scafatese, dai loro dirigenti e dai loro tecnici, da sempre attenti alla crescita dei più giovani ed a cui sarà dato ampio spazio e respiro nel corso dell’evento.
Inoltre, saranno presentate le nuove divise (casa e trasferta), che gli atleti indosseranno nel corso campionato di serie A2 2019/2020 ormai alle porte, nonché mostrato soprattutto l’intero merchandising ufficiale gialloblù, tutto rigorosamente griffato Givova.
Infine, una simpatica iniziativa interesserà da vicino i tifosi che parteciperanno alla serata, con il sorteggio di gadget ed altro ancora. Una occasione in più per non mancare e per far sentire da vicino il proprio affetto all’intero sodalizio.