DETTAGLIO NEWS
28-11-2012 - Arte & Cultura
CONCORSO di DANZA al Palaindoor di Ponticelli

Domenica 2 Dicembre l'Associazione Sportiva Dilettantistica Elsa Dance con la strettissima collaborazione dell'Ente di Promozione Sportiva Nazionale Coni ONMIC-ACSI organizza al Palaidoor di Ponticelli un Concorso di Danza Hip Hop , Social Dance , Aerobica , Funky , Jazz, Danza Moderna , Classica, Break Dance, Zumba , Twirling, Danza del ventre , Danza latino-americano ,Flamenco , Showdance , Danze Orientali ed altro ancora. 

Il Concorso di Danza  è aperto a tutti gli Enti Sportivi  che si sfideranno in un vero Campionato Natalizio considerato l'avvicinarsi della Festività di Fine Anno.Ospiti di questo importante appuntamento sono il Presidente del Dipartimento Nazionale Sport e Tempo Libero ONMIC-ACSI  Sig . Raffaele Di Donna unitamente al suo coordinatore Nazionale Sig. Salvatore Azzurro.

Il programma prevede l'inizio alle ore 9:00 del " dicembre 2012 che vedrà la sua conclusione alle ore 21:00 dello stesso giorno per permettere di effettuare tutte le gare previste per fascie di età a partire dai 6 Anni per finire agli Adulti e Seniores .

Le gare dirette dal M.stro A.Azzurro con il presidente di Giuria M.stro A. Ciliento si aggiunge la conduzione del Programma con il M.stro A. De Rosa musiche di Dj Nardi .

Appuntamento per gli appassionati al Palaindoor di Ponticelli il prossimo 2 Dicembre con inizio alle ore 9:00.