DETTAGLIO NEWS
25-01-2013 - Cronaca
BOSCOREALE: PREMIATI I VINCITORI DEL CONCORSO “PRESEPE IN CASA MIA” e “PRESEPE IN VETRINA”.

Si è svolta presso la sala giunta del comune, presente il Commissario Straordinario, Prefetto Michele Capomacchia, la cerimonia di premiazione dei vincitori del “Presepe in vetrina” e “Presepe in casa mia”.

Ad aggiudicarsi il premio “Presepe in casa mia” è stato Luigi de Prisco, mentre per il  “Presepe in vetrina” il riconoscimento della giuria è andato al presepe allestito dal distributore Agip di Buono Gabriele, alla via Passanti Flocco,  mentre alla Trattoria “Diaz” di Antonio Maresca è andato il riconoscimento dei visitatori.  

Nel corso della sobria cerimonia sono stati consegnati attestati di partecipazione a tutti i concorrenti al  “Presepe in vetrina” e al “Presepe in casa mia”.

Note di ringraziamento sono  state destinate a quanti gratuitamente hanno contribuito ad arricchire il periodo del “Mercatino di Natale” con manifestazioni ed eventi collaterali. Segni di ringraziamento anche a quanti con il loro lavoro gratuito hanno reso possibile la buona riuscita del programma natalizio.

Attestati di ringraziamento sono andati al prof. Salvatore de Rosa, dirigente scolastico, ai docenti e agli alunni dell’Istituto Alberghiero  “A. Graziani” di Torre Annunziata che hanno reso possibile la realizzazione del croccante più lungo del mondo.  

Attestati di partecipazione sono stati consegnati anche ai ventisette espositori del “Mercatino di Natale”.