DETTAGLIO NEWS
13-02-2013 - Cronaca
Boscoreale: Grande successo per il ballo in maschera di carnevale

Grande successo di pubblico per il Ballo in Maschera di Carnevale che si è tenuto ieri presso l’Istituto Vesevus, organizzato dal Comune con la collaborazione della stessa scuola e dell’Università Popolare Arte e Musica.

Nel pomeriggio centinaia di bambini festanti e mascherati, sfrenati dagli animatori con musica e balli, tra coriandoli e stelle filanti, hanno dato sfogo all’allegria. 

Musica, balli e soprattutto la magica allegria del Carnevale hanno attirato, in serata, al Vesevus  giovani che con la loro folta e colorata presenza, in un clima di euforica allegria, hanno consentito l’ottima riuscita della serata che è stata allietata da uno spettacolo dell’Università Popolare Arte e Musica,  dalD.J. Antonio Acunzo, e Musica Live con Giovanni Balzano, Ciro Pagano, Ilaria Sicignano e Luca Voccia.

Il “Premio Pulcinella” al gruppo più stravagante è stato assegnato a Valentina Scarico, Daniela Pannone e Massimo Falanga, mentre il “Premio Pulcinella”  per la maschera più originale è stato assegnato alla maschera del vampiro, con un sorriso smagliante, indossata dal sig. Molli.

La serata si è conclusa con l’incendio del fantoccio del Carnevale.

Hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione l’Agenzia Service Animation, ASD Motostaffette, l’Associazione Art Live, Antonietta Ciardi e la Coop. Occhi di Speranza.