DETTAGLIO NEWS
19-04-2012 - Arte & Cultura
Scafati: Tutto pronto per il concerto live del cantautore Luciano “Varnadi” Ceriello

Tutto pronto per il concerto live del cantautore Luciano “Varnadi” Ceriello che si esibirà con la sua band in set elettroacustico presso il circolo culturale “Ferro 3” sito in Via Nazionale 131 a Scafati.

E’ per venerdì 20 aprile 2012 alle ore 21.30 l’appuntamento con la sua musica impregnata di sonorità eterogenee tra pop, rock, ballate ed elettronica, oltre che di temi variegati come il mondo femminile, l’arte, la protesta civile e la famiglia, trattati sempre con le giuste dosi di ironia e sensibilità.

Varnadi(voce, chitarra acustica, fisarmonica) – accompagnato da Michele Di Capua alla chitarra elettrica, Stefano Di Martino al basso, Francesco Avella alla batteria, la splendida voce della vocalist Vera e Luca “BigOne” Ferrara al mixer – eseguirà alcuni brani tratti dalle sue produzioni discografiche nonché omaggi/tributi a cantautori italiani, quali Fabrizio De André, Francesco De Gregori e Paolo Conte, attraverso una personale rivisitazione dei loro brani.

Una serata da non perdere, resa ancora più interessante dalla vena eclettica che contraddistingue da sempre Varnadi. Curioso il suo look con i due cappelli, il vestiario, gli orecchini; particolari gli slogan e le uscite a Sanremo Off ma soprattutto singolare il suo nuovo e anticonformista percorso nella canzone d’autore italiana.