DETTAGLIO NEWS
27-09-2013 - Arte & Cultura
Castellammare di Stabia: Il Prof. Guilio Tarro ed il Prof. Antonio Giordano presentato l'ultimo lavoro editoriale ''Campania,Terra di Veleni''

Domenica 29 Settembre ore 18:30 presso il Sodalizio Sportivo sito in Via Cupa Varano ,7 a Castellammare di Stabia all'interno del Complesso Agrituristico GREEN LAND con inizio previsto per le ore 18,30 dove verrà presentato l'ultimo lavoro editoriale del Prof. Guilio Tarro ed il Prof. Antonio Giordano dal testo "Campania,Terra di Veleni" . La principale motivazione che ha spinto entrambi gli autori a scrivere il presente libro, trova la sua fondata ragione, nel voler porgere in lettura un testo semplice e chiaro, nelle mani di più persone, dal quale, poter far luce sulla condizione attuale dei nostri Territoti.
L'evento rientra nell'ambito del programma di Presentazione  delle Attività Sportive dal DIVA SPORT CLUB - Eclusivo privè con la collaborazione del Complesso Agrituristico GREEN LAND.Presenti il Presidente del Sodalizio Sportivo Salvatore Amitrano in Compagnia del suo Vice -Presidente Luigi Longobardi ed il Titolare del Complesso Agrituristico Salvatore Suarato che accoglieranno con dichiarato onore, unitamente al moderatore dell'Evento Gerardo Capoluongo Direttore  Sportivo del Diva Sport Club ,i due Emeriti Prof. Giulio Tarro ed il Prof.Antonio Giordano.